GoPro HERO 4: l’action cam di riferimento si rinnova

Pubblicità

GoPro ha presentato le nuove HERO 4 Black, Silver e HERO. Si parte da poco più di 100 euro fino ad arrivare a quasi 500 euro. La qualità è al top, così come l’offerta di funzioni.

GoPro HERO 4 è la nuova linea di action cam dotata di capacità video 4K30, 2.7K50 e Ultra High Speed a 1080p120 fotogrammi per secondo. Insomma, un ulteriore salto in avanti rispetto all’attuale famiglia.

HERO 4 è disponibile in due versioni, HERO 4 Black a 479,95 euro e HERO 4 Silver a un prezzo consigliato di 379,95 euro.

GoPRO HERO 4 Black

HERO 4 Black vanta qualità cinematografiche grazie a video 4K a 30 fotogrammi al secondo (fps), video 2,7K a 50 fps e video 1080p a ben 120 fps, eliminando il rolling shutter nella maggior parte dei casi e offrendo effetti di slow motion. Dispone anche di un sistema audio completamente nuovo e più potente dei precedenti modelli in grado di catturare il suono Hi-Fi. Nuovi miglioramenti comprendono una maggior qualità dell’immagini con scatti da 12 Megapixel, delle performance in ambienti poco illuminati, un sistema di tagging e un’interfaccia utente migliorata che permette una più facile individuazione e accesso ai controlli e alle funzionalità chiave.

Senza contare Wi-Fi più rapido del 50% che, unito a Bluetooth, offre un incremento di prestazioni di GoPro App e una migliore gestione dell’alimentazione.

GoPRO HERO 4 Silver

HERO4 Silver offre la stessa qualità di immagini professionali dell’edizione Black meno alcune delle prestazioni video tra cui 4K30, 2.7K50 e 1080p120. Comprende un display touch incorporato per chi cerca comodità e facilità d’uso oltre a tutti gli altri servizi di HERO4 Black.

La nuova linea HERO4 sarà disponibile a partire da lunedì 6 ottobre.

Fra le caratteristiche chiave:

  • Per tutti coloro che preferiscono controllare manualmente la loro GoPro per massimizzarne versatilità e performance, abbiamo sviluppato ulteriormente la modalità Protune, includendo i controlli di colore, nitidezza, limite Iso ed esposizione sia pe le foto sia per i video.
  • Che tu stia riprendendo la Via Lattea o un momento attorno a un falò, Night Photo e Night Lapse ti permettono di catturare immagini spettacolari anche al buio, grazie a un controllo dell’esposizione fino a 30 secondi.
  • HiLight Tag ti permette di evidenziare i momenti chiave delle tue riprese tramite un semplice pulsante sulla camera, rendendo così facile la ricerca, la riproduzione e la condivisione della clip su GoPro Studio oppure tramite la GoPro App. Puoi inoltre utilizzare questa funzione con GoPro App e il nuovo accessorio Smart Remote.
  • QuikCapture rende facile e veloce l’accensione e l’inizio delle riprese, premendo un solo bottone. Quando attivato, un solo clic dà inizio al video, mentre una pressione prolungata mette in moto la funzione Time Lapse.

GoPRO HERO

Infine GoPro HERO, la perfetta GoPro entry-level. La camera ha un design semplice ed è costruita direttamente dentro un case resistente e waterproof. HERO cattura video di altissima qualità da 1080p a 30fps e da 720p a 60fp e riprende gli stessi sorprendenti filmati che hanno reso GoPro una delle camera più vendute al mondo. La nuova camera è accessibile a tutti con un prezzo al pubblico di 129.95 euro.

Via: Tomshw.it

Condividi

Tag

Pubblicità


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/mhd-01/www.francescozoppini.it/htdocs/wp-content/themes/wpex-pytheas/content-related-posts.php on line 24