Samsung Smart Signage TV

Pubblicità

Un nuovo tipo di prodotto ideato per le attività commerciali che desiderano trasmettere messaggi promozionali e, allo stesso tempo, intrattenere i clienti con programmi televisivi.

Avete mai pensato di dotarvi di un televisore per intrattenere i clienti? Non uno di tipo tradizionale che non è adatto a soddisfare le esigenze di operatività a tempo pieno e non consente di trasmettere contenuti e messaggi che riguardano la vostra attività.

Ciò di cui avete bisogno è un televisore che sia in grado di intrattenere la clientela e promuovere i vostri prodotti e servizi. Il nuovo SMART Signage TV è stato appositamente creato per le attività commerciali che desiderano offrire alla clientela un’esperienza di intrattenimento promuovendo contemporaneamente la propria attività.

TV e Digital Signage su un unico schermo

Lo SMART Signage TV è dotato di tutto ciò che serve per intrattenere, informare e promuovere. Su una parte dello schermo si vedono i normali programmi televisivi e sull’altra vengono trasmessi i messaggi promozionali.

Facilità d’uso

Con oltre 150 template preimpostati è possibile creare contenuti promozionali professionali completi di testi, immagini e video. Si può utilizzare un computer o uno smartphone per creare e modificare rapidamente i contenuti e caricarli mediante il servizio WiFi integrato.

Prestazioni e affidabilità perfette per il settore commerciale

I componenti dello SMART Signage TV sono progettati per funzionare 16 ore al giorno, 7 giorni su 7 e sono coperti da 3 anni di garanzia per uso commerciale.

Allegati

Documentazione ufficiale Samsung Smart Signage TV

Condividi

Tag

Pubblicità